Lo Sweet World Fashion è un elegante spettacolo di moda che unisce la tradizione e la modernità, la semplicità e l'originalità coinvolgendo varie espressioni artistiche nell'atmosfera raffinata della sontuosa struttura storica e artistica del benessere. Un'immersione in un universo di tessuti, stili e tendenza, colori, profumi e suoni di diverse civiltà.
Direzione artistica: Tanhni Collections di Rachel Clerc
Rachel Clerc è franco-ivoriana, nata nel 1985, fondatrice e direttrice drtistica di Tanhni Collections. Cresciuta in vari ambienti culturali, innamorata della ricchezza artigianale, valorizza i tessuti tradizionali insieme a quelli moderni. Essendo l'ospite speciale di questo grande evento, il suo marchio Tanhni porrà una sfilata a metà tra la tradizione e la modernità, della cultura africana e occidentale, con musica dal vivo.
Direzione musicale: Maestro Stee Jayjay
Maestro Stee Jayjay è un artista multidisciplinare e musicista polistrumentista jazz e sue varianti. La sua capacità di navigare tra i generi rende le sue opere sfuggenti ad ogni stereotipo, sviluppando un ripertorio che va dalle musiche tradizionali a quelle moderne e sofisticate.